OPERATORE DELLE CONFEZIONI
Il corso OPERATORE DELLE CONFEZIONI è il modulo finale di un percorso progettato in 3 moduli sequenziali. ELEMENTI DI SARTORIA (60 ore) TECNICHE DI CONFEZIONAMENTO DI CAPI D’ABBIGLIAMENTO (60 ore) OPERATORE DELLE CONFEZIONI – SARTO CONFEZIONISTA (100 ore) Al termine del corso i partecipanti saranno in gradi di condurre i seguenti processi di lavoro Esecuzione del cartamodello Taglio del tessuto Confezionamento dei capi Segnalazione e recupero di non conformità e difetti su capo e/o su tessuto Realizzazione di ricami artistici Il corso è gratuito per tutti i lavoratori (ved. sezione COSTO A CARICO DEL PARTECIPANTE).
SVOLGIMENTO:
il corso si svolgerà in orario pre-serale | 1 giorno alla settimana
PREREQUISITI:
Il requisito di ingresso fondamentale di questo corso è la frequenza dei moduli propedeutici (ELEMENTI DI SARTORIA e TECNICHE DI CONFEZIONAMENTO DI CAPI D’ABBIGLIAMENTO).
SCOLARITÀ RICHIESTA:
SCUOLA SECONDARIA 1° GRADO
FORMA DI FINANZIAMENTO:
Corso di ENGIM Piemonte ETS inserito nel catalogo regionale di corsi di Formazione Individuale Continua e Permanente 2023-2027, finalizzati all’aggiornamento professionale (D.D. n. 471 del 19/09/2023)
CHI MI PUÒ DARE INFORMAZIONI?
Chiama la segreteria del centro Tel.01176675 – Mail: [email protected] o clicca su PRE- ISCRIVITI O CONTATTACI e sarai ricontattato